La sessione fotografica di Natale di Juliette | fotografie di Martyna Ball

La sessione fotografica di Natale non è solo qualche scatto con addobbi Natalizi intorno. E’ una sessione di ritratto, un racconto, una magia nella magia che resta a testimoniare la gioia di un bambino che aspetta il Natale. Quel momento in cui la mamma e papà sono sempre a casa, in cui la magia invade il mondo e le luci e colori emozionano e accendono di allegria questi piccoli cuori… Questo lo racconta anche la Sessione fotografica di Natale di Juliette, la sua gioia e allegria, la sua bellezza, la meraviglia nei suoi occhi… Sono felice che i suoi genitori potranno ricordare sempre questi momenti e rivivere le emozioni di oggi… buon Natale!

sessioni fotografiche natale bambini_0368.jpg
sessioni fotografiche natale bambini_0376.jpg
sessioni fotografiche natale bambini_0369.jpg
sessioni fotografiche natale bambini_0370.jpg
sessioni fotografiche natale bambini_0371.jpg
sessioni fotografiche natale bambini_0372.jpg
sessioni fotografiche natale bambini_0373.jpg
sessioni fotografiche natale bambini_0374.jpg
sessioni fotografiche natale bambini_0375.jpg

  • michela

    …Perchè?…a parte la stima per la tua persona,ma soprattutto per la tua professionalità…guardando le tue foto questo è quello che esce dal mio cuore:
    inesorabilmente il tempo scorre e di questi nostri giorni rimarranno frammenti scoloriti, persi in un libro dalle pagine ingiallite.
    Vorrei che rimanesse una memoria nitida, con i colori giusti del nostro essere stati con i sorrisi accesi e gli occhi luminosi,quando domani sarà diverso il giorno e le energie,quando nel rivederle insieme e ripercorrere gli istanti scenderà una lacrima e si aprirà un sorriso.
    grazie.

La tua e-mail non compare mai pubblicamente. *

*

*

*

L~ F~: