Babbo Natale porta un regalo di Mybabybook ad una mamma! | Sessione fotografica di Natale | Fotografie di Martyna Ball

Babbo Natale esiste e porterà un regalo speciale ad una mamma tra quelle che mi seguono su Facebook! Vi chiedo di lasciare un commento qui sul blog spiegando perché vorreste le foto natalizie del vostro bambino e di condividere su Facebook la mia pagina! La mamma che ha scritto il commento che più toccherà il mio cuore potrà venire in studio per una mini sessione Natalizia che include 5 fotografie sul set natalizio in alta risoluzione. E’ davvero gradito il consenso alla pubblicazione delle fotografie.
Non vedo l’ora di poter fare un regalo speciale ad una di voi!!! E una sessione fotografica di Natale è il regalo che sono felice di poter fare a una di voi, quella che più crede nel valore dei ricordi fotografici! Sceglierò la mamma entro le 12 di venerdì 16 dicembre! Buon Natale!
sessioni fotografiche di natale per bambini

  • Laura Barone

    Cosa mi spinge ad amare la fotografia di bambini di My Baby Book?…mi emoziona l innocenza che la fotografia cattura…un innocenza glabra da ogni malizia, scevra da ogni peccato…mi piace la luce vivida che quei piccoli occhietti trasmettono, infondendo nel mio cuore un senso di pace e amore

  • Roberta

    Come dico sempre a Martyna, nel suo lavoro c’è l’arte più speciale per noi mamme: l’arte del ricordo! Perché è così importante? Perché grazie a questo, quando i nostri cuccioli saranno cresciuti, avremo comunque modo di commuoverci davanti all’innocenza dei loro faccini immortalati in splendide fotografie.
    Io e mio marito è il secondo anno che portiamo Christian da Marty per le sessioni di Natale e lo continueremo a fare (speriamo anche di portarle presto altri pupetti!), primo perché questa fotografa diventa ogni giorno più brava e secondo perché amo riguardare i suoi capolavori, ricordando le risate che ci siamo fatte mentre scattava! Grazie Marty, grazie per aver messo a nostra disposizione il tuo talento, la tua bravura ed anche la tua simpatia e la pazienza che solo le mamme hanno!

  • Maura

    Amo la fotografia e amo i bambini e da quando ho scoperto my baby book non ho mai smesso di sbirciare le sue meravigliose foto di bambini. Ne ho viste di tante fatte da fotografi ma ahimè ritengo che le vostre siano al primo posto tra i fotografi italiani di bambini! Sono totalmente innamorata delle emozioni che riuscite a trasmettere con una semplice foto! Curate nei minimi dettagli, calde, che trasmettono amore…purtroppo non siamo riuscite insieme a immortalare la mia gravidanza (peccato!) ne la nascita del mio cucciolo visto che abito all’estero ma sarebbe un regalo davvero grande avere delle vostre foto del mio cucciolo come dono di Natale che ben si concilierebbe con le mie vacanze natalizie a Roma. Posso dire che sono nella top ten dei fan❤️ Da quando vi ho scoperte….anzi martyna se vuoi una tirocinante, un’aiutante appena mi ritrasferisco a Roma sono tutta tua! mi puoi sfruttare a tuo piacemento 😉
    Ancora complimenti e chissà un giorno c’è l’avro anche io un quadro d’autore firmato mybabybook.

  • Manuela Germini

    Martyna che dire, le tue foto arrivano diritte al cuore di noi genitori spettatori ma soprattutto sai catturare la luce negli occhi di ogni bimbo (i miei compresi) e gli occhi si sa, sono lo specchio dell’anima…Un abbraccio ed un augurio sincero di buone feste a te e famiglia da tutti noi!

  • Jessica

    Io volevo farti i complimenti!! Questo è davvero un regalo speciale!!
    Peccato essere cosi lontana, ma il mio commento te lo lascio lo stesso.
    Sono una giovane mamma che con la nascita del suo cucciolo ha scoperto il meraviglioso mondo della fotografia di bambini, cosi meraviglioso che ho deciso di provare a farlo diventa il mio lavoro.
    Così eccomi qui una ragazza innamorata della fotografia di bambini alle prime armi che cerca di farsi un pochino di spazio in questo mondo popolato da persone estremamente brave come te!
    Cosa mi piace della fotografia di bambini….. è come entrare in un mondo parallelo, fatto di amore gioia e felicità, il mondo che un po tutti vorremmo!
    È quell’amore che ti fa sentire in pace con il mondo, che ti trasmette tranquillità, e in un mondo come il nostro penso proprio che un po di pace è quello che ci vuole!
    Grazie e scusa se mi sono dilungata!
    Buone feste!
    Jessica

  • Claudia

    Con le tue foto regali immortalità ai momenti di puro amore delle nostre vite. Questa estate hai fatto un servizio fotografico a mia cugina che purtroppo se ne é andata troppo presto… rivedere le tue foto ,che tanto ha voluto, la fanno sentire ancora presente. Sembra quasi di poter essere lì ,con lei e la sua famiglia, sulla spiaggia e l’amore e la felicità assoluta di quei giorni si sentono addosso. Per questo vorrei delle foto per mia figlia, perché un giorno , quando sarà una donna, guardando il servizio potrà sentire sulla pelle quanto é stata voluta e amata.

  • Claudia tu lo sai che sono rimasta senza parole e mi si era fermato il cuore quando mi ha chiamato il marito di tua cugina per darmi la notizia… E’ un lutto che non mi lascerà mai, perché so che ci saranno due bambine che passeranno la loro vita a guardare le foto con la mamma e cercare di ricordare i suoi abbracci…. Sono davvero triste per tua cugina, questa storia mi ha lasciato un segno profondo…

  • Flavia

    Guardando le foto di questi bambini riesco quasi a immaginare il loro profumo tutto speciale, le loro mani appiccicosette che ti accarezzano il viso.. guardare le foto di mio figlio mi ricarica se a lavoro ho un momento di nostalgia, guardarlo mentre sorride o dorme beato mi rende serena e posso affrontare tutto. Adoro il Natale da sempre, è il momento dell’anno che preferiamo io e mio marito e da quest’anno Leone sarà il regalo più bello che ci siamo fatti!

  • Silvia

    Perché quando sarò vecchia nel mio letto ad aspettare l’ultimo respiro voglio essere circondata dalle cose che amo dalle foto delle persone che amo e mi hanno amato…immagino di chiudere gli occhi e vedere la più bella foto del mio pulcino…

  • Barbara Marabini

    Adoro la fotografia di bambini, una foto custodisce per sempre la loro unica, meravigliosa purezza e spontaneità. Ciao Martyna sei speciale in ogni cosa che fai, grazie. Barbara

  • Michela

    Amo da sempre le fotografie…compravo roba come 10 rullini per ogni vacanza…e aspettavo il giorno stabilito per il ritiro come fosse non so cosa…aprivo quelle bustine di carta che contenevano quei momenti tanto belli e ormai già “passati” e quando le sfogliavo tutte ne avrei volute mille altre.Negli anni guardavo gli album di nozze di amici e parenti con tanta emozione, manco fossero le mie!!Poi sono arrivate le compatte,e io sempre in tasca, ovunque andavo, una serata, un compleanno, una cena, un capodanno, ovunque.E tutti mi prendevano sempre in giro, ero la “malata delle foto”. E lo sono tuttora, anzi dal 2 gennaio 2016 lo sono mille volte di più, da quando ho ricevuto il dono di essere madre.Ogni giorno, ogni suo gesto, ogni sua smorfia, ogni suo sorriso, ogni suo faccino imbronciato, ogni linguaccia, ogni lacrimuccia, vorrei poterla immortalare, perchè il tempo vola troppo, e almeno potrò avere sempre l’immagine di quei momenti irripetibili. Chi mi conosce sa che il regalo che riceverei con più gioia per la mia piccola Anna è un servizio fotografico a lei dedicato, e infatti per questo è stata “modella” già 3 volte in 11 mesi!Ma le foto fatte a lei…non mi bastano mai e mai mi basteranno!Non conosco Martyna di persona ma seguo i suoi splendidi lavori già da qualche anno!Grazie per questa bellissima idea regalo per noi mamme! Evidentemente non sono la sola ad essere così appassionata!In bocca al lupo a tutte!e perdonatemi il poema!!!

  • La fotografia è qualcosa di magico, da un semplice scatto nasce un ricordo. Un ricordo immortalato e reso indelebile… un momento catturato e reso unico. Scattare una foto a mia figlia ha per me questo valore, fermare la sua crescita,rubare un suo sorriso e poterlo restituire più avanti nel tempo per farle capire quanto bello era vederla ridere, gattonare, piangere, baciare.
    Amo la fotografia e per me è la risposta ai ricordi; una foto è per sempre.

  • sara

    Grazie per l’opportunita, adoro le foto perché vedere cambiare, crescere i tuoi bambini è meraviglioso ma è altrettanto meraviglioso fermare ogni tanto questi momenti che non si ripeteranno! !

  • Anna Teresa Pasiowiec

    Ci piacerebbe tanto una bella sesione fotografica con te.Perche? Le tue foto ci fanno sognare.. Sembrano degli immagini usciti dalle favole..I bambini sono meravigliosi.tutti belli. ci piacerebbe tanto avere qualche foto per poterle regalare ai nonni come ricordo.

  • Anna avolio

    Fotografare è fermare l’attimo e quel l’attimo,diventa ricordo…

  • Lilia

    Purezza e semplicità

  • Sofia

    I bimbi sono il nostro pezzetto di paradiso sulla terra..questi momenti volano, il tempo di fermarti a pensare un attimo e te li trovi già grandi..grazie x fermare il bello + bello della vita X noi con tanta grazia

  • Placidia

    Da quando ero piccola ho sempre amato le foto dei neonati, quanta tenerezza provavo nel vederli in quelle pose buffe, così piccoli e già cosí espressivi pieni dell’innocenza che solo chi guarda il mondo per la prima volta può avere. Crescendo ho capito che quella passione per i bambini era un fortissimo istinto materno, ho sempre saputo che volevo diventare madre. Quando ho finalmente incontrato l’amore della mia vita e dopo qualche anno sono rimasta incinta ho fotografato ogni secondo della mia gravidanza, ho immaginato per 9 mesi il volto della mia bambina ed ho sempre pensato che le avrei fatto fare subito delle foto come quelle che amavo quando ero piccola. La vita però a volte ti fa dei brutti scherzi, quel pancione che credevo il luogo più sicuro per la mia piccola Aurora stava diventando per lei un posto ostile…nessuno si è accorto che la mia bimba non cresceva e il 5 ottobre si quest’anno, durante un monitoraggio, ho guardato sul monitor il battito della mia bambina scendere fin quasi a fermarsi. La mia bambina doveva venire al mondo, ha resistito con tutte le sue forze e con un cesareo d’urgenza alle 13.30 è nata…ed è lì che la fotografia per me è diventata fondamentale. Costretta a letto e con lei in terapia intensiva è stato grazie alle foto fatte dal mio compagno che ho potuto vederla per la prima volta. È stato grazie alle foto che scattavamo durante quei lunghissimi 26 giorni di terapia intensiva che abbiamo potuto far conoscere Aurora ai nonni, agli zii e agli amici che l’aspettavano a casa. Ed oggi che è qui con noi è grazie alle foto che le faccio ogni giorno che vedo come cresce, come ogni giorno diventa più bella e più forte rispetto al suo 1.680kg di nascita.
    La fotografia per me è diventata questo, il ricordo costante del miracolo che ho avuto, la testimonianza giorno per giorno che un neonato può avere una forza sconvolgente.
    Un abbraccio a tutte le mamme.

  • martenka

    Hai scritto parole emozionanti, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza… Sono felice che abbia avuto un lieto fine <3 Abbracci alla tua cucciola tenace <3

  • Paola

    Mio papà aveva una camera oscura dove ha personalmente sviluppato i primi scatti miei e di mia sorella, ancor prima di nascere. Riconosco l’odore della carta fotografica, dei reagenti e la mente inevitabilmente va indietro nel tempo. Son cresciuta con la passione dello scatto. La fotografia consente di “fissare” un ricordo, una sensazione, un profumo ma in pochi hanno la capacità di trasmetter ciò a chi osserva l’immagine…tu Martyna hai questo privilegio. Non c’è volta che guardi le mie vecchie foto ringraziando in cuor mio papà per il regalo enorme che mi ha fatto (seppur alzassi gli occhi al cielo all’ennesimo CLICK)! Le faccio vedere ai miei figli e ridiamo insieme. Tu hai reso immortale il loro respiro, fermato le fossette delle guance, catturato la luce dei loro occhietti vispi e la serenità dei loro sorrisi. Nulla…nulla al mondo per me vale di più!

  • Valentina

    La fotografia di un bambino è un momento indelebile.. l’autore dello scatto riesce ad immortalare una purezza ed una serenità che con fatica si mantiene negli anni. Quel viso su carta sarà un gioiello custodito gelosamente da genitori e protagonisti della nostra vita, per ricordare cosa eravamo e cosa possiamo continuare ad essere…!

  • elena

    tutti noi cerchiamo un raggio di sole che ci scaldi la pelle, uno di quei raggi che passano attraverso le tende delle finestre e ti sorprendono in camera da letto e ti ritrovi a guardare quell’arco di luce e a giocare (come quando eri bambina) con i puntini di polvere che fluttuano nell’aria.
    La mia bambina l’ho sempre immaginata così: luce, sole e le fate del mattino che ballano insieme.
    Quest’anno (che ha 2 anni e mezzo)è consapevole dell’arrivo del Natale e i suoi occhi brillano ancora di più, ora che tutto è una scoperta, che tutto è stupore e meraviglia….per questo mi piacerebbe immortalare questi attimi di sole per ricordarli per sempre.

  • Stefania

    Le fotografie dei bambini sono il più bel ritratto si possa avere,istantanee di espressioni, momenti, che passeranno e non si potrà avere la gioia di avere ancora. Ci saranno altri momenti altrettanto meravigliosi o magari di più..ma quel particolare, fantastico lasso di tempo no..e con una foto quel bambino con quell’espressione meravigliosa rimarrà per sempre ad allietare gli occhi e il cuore di una mamma e di un papà! Amo le foto, le amo ancora di più se sono dei bambini, che ridono da dentro, dal cuore, dal loro animo innocente e spontaneo e mi scaldano il cuore, facendomi vedere il mondo dipinto di mille colori!! :))

  • Vanessa

    Questo Natale sarà magico in quanto a breve rivivrò la gioia di diventare mamma per la seconda volta ! É proprio questo momento così particolare per me è anche per la mia bambina che meriterebbe di essere immortalato … la fotografia é anche Miracolo perche tra tutte le forme d’arte é la più accessibile e la più gratificante . Può registrare volti o avvenimenti oppure narrare una storia …. può cogliere e comunicare emozioni e documentare qualsiasi dettaglio con rapidità e precisione .
    In poche parole , per il periodo particolare che sto vivendo , vedo la fotografia come una specie di cordone ombelicale che ferma l’attimo di gioia rendendola eterna …

  • Letizia

    ….è quell’attimo di eterno che non c’è….
    …. quell’attimo che, pur non esistendo già più un momento dopo, resta per sempre come unica, incredibile verità della persona fotografata e che va accettata così come ti viene restituita dal fotografo…. la verità di questa forza non sta nel momento o nel come ti vorresti vedere tu ed il tuo bambino ma sta nel sapete accettare questa restituzione da parte di chi ti ha fotografato e saperla cogliere per risolvere, crescere, maturare, gioire….

  • Alessandra

    Ho voluto tanto tantissimo
    Diventare mamma e quando vidi quel test positivo toccai il cielo con un dito, impazzivo di Gioia fino all’8 dicembre 2012 in cui tutto si è spento, tutto è
    Diventato buio e freddo e tu bimbo mio sei volato in cielo lasciandomi in un mare di lacrime e tormentata da domande senza risposte, avvolta nella
    Disperazione totale .E da quel momento Natale non fu più Natale…..Poi per magia uuna nuova vita ha iniziato a crescere dentro me ed èarribata tra 1000 difficoltà la mia Giulia.Quanto l’ho voluta, cercata, sognata …. Il Natale ha ripreso colore, luce e vita .Amo le foto e farei a giulia una foto per ogni minuto che passa perché vorrei fermare tutte le emozioni che mi sta dando giorno per giorno, sta crescendo troppo in fretta e pagherei per riviverla dal 1′ momento perché so che non potrò più diventare di nuovo mamma proprio io che sognavo di avere 3 figli !Se tu potessi regalarci anche solo una foto fatta da te, dai tuoi occhi, dal tuo cuore …. Trasmetterci l’emozione di ricordare il Natale
    Così bello perché c’è giulia …. Ecco non so
    Che dire o forse ho detto giá tutto….grazie e scusa se ti ho inondato
    Di parole ❤️

  • Benedetta

    Non pensavo di essere ” una di quelle ” non avrei mai immaginato di affidare mio figlio appena nato in mano ad Un altra donna con in mano una macchina fotografica …. non avrei mai pensato potesse realmente accadere … ma quando misi piede nel tuo studio è come se fossi entrata un po’ nella tua casa nel tuo cuore , li tutti i muri sono caduti..ho sentito il calore e la passione . ho visto mio figlio sotto un aspetto che mai avrei immaginato prima .. quegli scatti sono diventati indelebili , un fermo immagine di quel periodo della nostra vita . Ogni volta che li guardo il cuore esplode e capisco come la fotografia dei bimbi se fatta col cuore e con L anima sia un potente mezzo di contatto e di amore puro , un intimo e meraviglioso modo di ricordare e vivere un momento ,c è solo bellezza e gioìa nelle immagini di questi piccoli e la magia è sapere che certi occhi che si poseranno su quelle foto brilleranno sicuramente più di altri nel guardarle e riguardarle e nel sapere che quelle immagini e quel pezzetto di vita rimarrà così in eterno .
    Grazie per rendere tangibile la bellezza la gioia e L immenso amore che troppo spesso è accantonato o messo in disparte . 💚

  • Letizia

    La tua fotografia colpisce dritto al cuore… Fa risaltare la purezza degli sguardi che catturi… Tramite un semplice scatto … Immortali l’AMORE CHE C’è in quella frazione di secondo che passa tra il semplice CLICK E l’attimo rubato … Quell’ATTIMO CHE una MAMMA TERRA’ IMPRESSO PER SEMPRE…

  • Lory

    Le fotografie dei bambini sono il ricordo di quel momento ; istante ;secondo…che non tornerà più perché la vita va sempre avanti indietro non si può tornare ma con le foto SI !!!che ti riportano in quel momento; istante; secondi… indimenticabili dei nostri bimbi e che a rivederli ci regalano sorrisi e amore infinito al nostro cuore!!!

  • Cristiana Ruggeri

    Il Natale in un click ed è subito magia… Istantanee indelebili di momenti unici, preziosi, ed irripetibili. Riuscire a cogliere il momento perfetto e fermarlo come se si fermasse il tempo è vera magia, ed io per questo Natale vorrei essere parte di questa magia ….

  • flora

    Immortalare la dolcezza di un bambino,i suoi occhi profondi e innocenti che si aprono alla meravigliosa magia del Natale è un dono infinito per i nostri cuori e chi ha la fortuna di Immortalare quell’attimo regala a tutti la ricchezza che solo un bambino porta dentro di sé.

  • Credo non ci sia niente di più bello che fotografare i bambini.
    Faticoso sì ma entusiasmante per chi lo fa e direi commovente per chi poi porterà con sé quegli scatti e li custodirà per sempre. Sono attimi irripetibili, impercettibili e unici che vengono catturati e gelosamente conservati per sempre.
    Mi immagino già fra qualche anno quando, insieme alla mia famiglia e ai bambini ormai cresciuti, sfoglieremo insieme quelle pagine e ci ritroveremo a commentare e a snocciolare aneddoti curiosi riguardanti la sessione. Che dire? Poetica magia :)

  • Priscilla

    La fotografia ha il dono di immortalare momenti di vita che possono sbiadire col tempo nella memoria.non c’è foto che non riecheggi qualcosa di dolce,malinconico.dettagli che altrimenti sarebbero persi.il talento di chi destreggia l’arte dell’immagine è scaldare il cuore e poter dimostrare alla persona che guarda che si è veramente vissuto.
    Non si possono non amare i ricordi.

  • Laura

    …mai mi sarei aspettata di rimanere affascinata e stupefatta del lavoro, della dedizione, della pazienza e dell’amore che c’è dietro ogni foto, sino a quando Nina, a 10 giorni di vita, è stata accolta dalle tue mani: mi ricordo che mi dicesti “lascia pure, faccio io…” e incredula ti guardavo mentre cullavi, addormentavi e spogliavi quella che fino a poco prima era stata un diavoletto, e ora si trasformava in angelo! E tutt’ora, dopo 2 mesi, davanti ad un obiettivo, mi guarda, si placa e…sorride!

  • michela

    Perchè?…a parte la stima per la tua persona,ma soprattutto per la tua professionalità…guardando le tue foto questo è quello che esce dal mio cuore:
    inesorabilmente il tempo scorre e di questi nostri giorni rimarranno frammenti scoloriti, persi in un libro dalle pagine ingiallite.
    Vorrei che rimanesse una memoria nitida, con i colori giusti del nostro essere stati con i sorrisi accesi e gli occhi luminosi,quando domani sarà diverso il giorno e le energie,quando nel rivederle insieme e ripercorrere gli istanti scenderà una lacrima e si aprirà un sorriso.
    grazie.

  • Irene

    Mio padre era un fotografo, il migliore per me. In ogni sua foto potevi vedere l’amore, la pazienza, la follia che metteva in ogni scatto, catturando degli istanti magici ed irripetibili. Il suo soggetto preferito erano le sue bambine, io e mia sorella, le sue principesse. Ogni occasione era quella giusta, in casa ed in sala posa. Ho vivi i ricordi di luci posizionate con cura, sfondi arrotolati e nel naso posso sentire ancora l’odore acre degli acidi per sviluppare i negativi.
    Ora è arrivato il mio bambino, il mio piccolo principe e questo sarà il suo primo Natale. Verrà battezzato il 26 dicembre in nome ed onore del suo nonno Stefano che veglia su di lui. Mio padre avrebbe avrebbe immortalato il suo dolce viso in maniera egregia e sarebbe bellissimo potergli regalare proprio quello che il mio papà avrebbe fatto per lui, con la sua stessa passione e la sua stessa maestria. Sarei onorata che questa persona fossi tu perché nelle tue foto rivedo lo stesso amore.
    Spero che, anche se non dovessimo vincere questi scatti, tu possa tenerci in considerazione per un lavoro futuro. Grazie

  • Anna

    Cara Martina,

    Io non vedo l’ora di essere nonna e di poter mostrare ai miei nipotini, le foto che ci hai scattato quando la piccola Angelika (famelica) era solo un batuffolo rosa e poter dire con orgoglio :’guardate quanto era figa la nonna!’.
    I vestitini, i pannolini, le notti in bianco passano ma le tue foto sono un pezzo di eternita’ e ogni volta che le guardo mi si riempiono gli occhi, il cuore e l’anima di quel momento che tu hai saputo cattuare con tanta delicatezza.

    Grazie per aver fermato quell’istante con tanta poesia e avercelo regalato per sempre.

    Anna

  • Aga

    Vedi le foto di bambini e pensi… Innocenza, purezza, un miracolo che è diventato la realtà. Pensi dolcezza, morbidezza, il corpicino così piccolo e incapace e allo stesso momento una forza di natura incredibile, flessibilità, sorrisi veri. Infatti la fotografia di bambini a differenza di qualsiasi altro tipo di fotografia e la realtà magica. On sono le modelle photoshopate, ne paesaggi ritoccati… Sono loro, bambini a essere se stessi, così belli che pare impossibile. Tutti profumati, forse un po’ buffi a volte, ma con un segno importante. L’amore. Penso che infatti questo segno rende le loro foto così speciali… L’amore tangible.
    Grazie mille Martyna. Mi hai fatto pensare a una cosa importante. E grazie ancora per per avermi dato la possibilità di avere le foto che rappresentano l’amore più grande di mia vita in grande formato

  • Michela

    Ho sempre amato fotografare i miei momenti più belli, i poeti che ho visitato, le emozioni che ho vissuto… Ma da quando sono diventata mamma, quasi 4 anni fa, fotografare è diventato un regalo che mi faccio ogni giorno… Perché il tempo corre e corre in fretta… E la mia cucciola cambia ogni giorno.. cambiano i suoi sguardi, i suoi atteggiamenti, i tratti minuti del suo piccolo viso.. e allora quando la nostalgia mi prende e mi fa sentire la mancanza di lei.. della mia piccola, appena nata, bisognosa di me, dipendente da me.. riguardo quella fotografie che hanno catturato i suoi occhi neri, le sue piccole manine poggiate sul mio seno, la sua pelle profumata un tutt’uno con la mia… Ed è come se la nostalgia mi sussurrasse nel cuore “eccola, è sempre lì.. crescerà ma sarà sempre la tua piccola..” .. e ogni foto che guardo mi ricorda che nella mia vita, nonostante tutti i miei sbagli, ho fatto una cosa meravigliosa… perfetta… Ho fatto lei… La mia Greta…

  • Viviana

    Fotografare vuol dire avere una bacchetta magica e poter immortalare un ricordo per sempre… nel nostro cuore. Mi sembra ancora di sentire il rumore degli scatti della macchina fotografica di mio padre…di vedere le stampe in bianco e nero…e di sentire il profumo della carta. Ed avevo solo tre anni…la stessa età della mia piccolina. Fotografare un bambino vuol dire custodire un ricordo del tempo perduto e ridonarlo lui quando sarà cresciuto. I ricordi sono la nostra salvezza.

  • Daniela

    Perché se non posso starle vicina, mi incanto a guardare la sua foto…la perfezione dei suoi lineamenti…il suo sorriso buffo…i suoi occhi così espressivi… Perché ogni momento della sua esistenza é magia e merita di essere immortalato.

  • Simona

    Amo fotografare ogni istante che riesco a catturare del mio bambino…credo sia un momento che passa e non ritorna, e che avere la fotografia da rivedere nel tempo sia un grande dono, da condividere con lui in futuro e per rivivere quel momento.
    Credo che tu riesca perfettamente a “cogliere l’attimo”, o meglio gli attimi, quei momenti così preziosi e pieni di emozioni e renderli indimenticabili nel tempo.
    Davvero complimenti sei bravissima!
    un saluto e Buone feste!!!

  • Daniela

    Quando nasce il tuo primo figlio la prima cosa che ti senti dire da chi ne ha già 1 è “mamma mia lo sai che io non mi ricordo proprio più quando mio figlio era così piccolo?” e tu un pò perplessa pensi… ma come è possibile… poi pian piano che passa il tempo ti rendi conto che mai parole sono state più vere… perchè un figlio ti riempie la vita, te la sconvolge e te la rende migliore…ma proprio perchè ogni giorno è un’emozione diversa e meravigliosa, anche quello accaduto poco tempo prima, non viene dimenticato, ma sostiuito da altri momenti straordinari…
    Ed è qui che entra in gioco la fotografia, questa Arte fantastica che in molti vorrebbero intraprendere, ma che in pochi riescono a fare propria….
    Mi chiedi perchè vorrei questo servizio Natalizio?
    Bè semplicemente perchè ora siamo io e lei così in questo modo con questi atteggiamenti… tra qualche mese saremo persone diverse che si rapportano in modo diverso(sempre stupendo) ma diverso e quindi vorrei,GRAZIE A TE ed alla TUA ARTE, rendere questo periodo indimenticabile.

  • Silvia

    Perché amo la fotografia di bambini? Perché amo fotografare la mia bambina?
    So che Carola, la mia cucciola, non sarà mia per sempre …
    Ora che è piccola, momenti e sensazioni sembrano passare così velocemente, come un soffio di vento. Un giorno quando sarà grande, e le sue manine, che ora piccole e calde mi accarezzano, saranno solo un ricordo, spero di strinegere tra le mie, le fotografie che hanno fermato per sempre quegli attimi eterni. Gli attimi in cui lei, la mia cucciola, era davvero mia per sempre …

  • Sara A.

    La mia bimba ha 15 mesi e a me sembra nata ieri… tutti continuano a dirmi “goditi questi momenti perché i bambini crescono in fretta”, ok noi non possiamo fermare il tempo ma una foto si! Una foto ha il potere di catturare un momento e di fartelo rivivere in eterno. Il Natale è l’occasione per dedicarci a chi amiamo di più e per questo è doveroso ricordarlo!

  • Elena

    Essere mamma è l’esperienza più bella della mia vita…lo dico mentre guardo mia figlia che gioca sul letto e penso che il regalo più bello quest’anno è stata lei..quando le persone mi dicevano “vedrai che bella esperienza sarà essere madre” non capivo fino in fondo cosa significasse…la bellezza sta nel giocare, ridere e divertirsi con loro e la fotografia è in grado di immortalare tutto questo…ti rende possibile ricordare dopo anni le emozioni provate solo tirando fuori “una vecchia foto”…la fotografia renderà possibile a mia figlia capire le emozioni e la felicità e il divertimento di quando lei non ha memoria…la fotografia avvicina le persone immortalando momenti unici…ed è per tutto questo che vorrei fossi tu a rendere ciò possibile…ho visto alcuni tuoi lavori e sei bravissima…congratulazioni e tanti auguri di buon natale 😊

  • Sara

    Fotografare bambini è un grande DONO … che le madri scelgono di fare al proprio ARTISTA fotografo.
    VIVERE istanti preziosi di AMORE, ammirazione, soddisfazione, gioia nel cuore … attraverso l’occhio di un RARO obbiettivo, e’ l’indelebile ricompensa ad ogni madre.

  • Ginevra

    Adoro avere Loro foto, perché mi piace l’idea che, da più grandi, riguardandole, potranno capire il motivo per cui li amo così tanto…

La tua e-mail non compare mai pubblicamente. *

*

*

*

L~ F~: