Sessione fotografica a Micol Olivieri, Christian Massella e la loro piccola Arya | Servizi fotografici di neonati

Quando ho saputo che avrei avuto la gioia e l’onore di fotografare Micol Olivieri, Christian Massella e la loro bimba appena nata, Arya, ero davvero emozionata e felice.

In realtà lo sono tutte le volte che devo fotografare un bambino neonato, la fiducia e le aspettative dei genitori sono immensi e ogni volta sento un grande desiderio di fare una sessione che oltre ad un bel risultato lasci anche un ricordo unico.

Guardare il proprio bambino di pochi giorni in tutta la sua bellezza è qualcosa di unico, un’emozione grandissima. A volevo tanto che lo fosse anche per questi giovanissimi genitori.

Quello di qui ha bisogno un fotografo di neonati è una totale fiducia della mamma e del papà, ha bisogno che possano sentirsi sereni e sapere che il loro piccolo tesoro è in ottime mani. Ha bisogno di avere la certezza che loro gioia più grande sta bene. E così dev’essere per ottenere le tenere immagini dei neonati che dormono. Una delle cose più belle al mondo, non c’è un genitore che non si ferma spesso a guardare il proprio bimbo che sogna. Avere una sua foto in questo momento così bello, è qualcosa di unico. Un ricordo senza prezzo.

Devo dire che nonostante la giovanissima età Micol e Christian sono due adulti, due genitori sereni ma molto premurosi. Sono arrivati da soli, puntuali, sorridenti e gentili. Mi hanno affidato la loro bambina restando sempre accanto a me per guardarla. Hanno coccolata, baciata, hanno raccontato i primi momenti della vita insieme. Giovanissimi ma solidi nella loro unione. Hanno una figlia bellissima, una famiglia felice.

Gli auguro tutto il bene di questo mondo, lo hanno già e sapranno custodirlo.

Un’immagine di Arya protetta dalle braccia forti di suo papà. Ora e sempre.

 

DSC_3958

 

 

La tua e-mail non compare mai pubblicamente. *

*

*

*

L~ F~: