Mostra fotografica collettiva a Bologna | Punti di vista | Galleria Wikiarte

Molti di voi già lo sanno, ho avuto il piacere e l’onore di essere invitata ad esporre tre mie fotografie in una  Galleria d’arte moderna a Bologna. Ovviamente mai sarei mancata al vernissage, quindi sabato l’ho passato in treno, in compagnia di mio marito, Roma\Bologna andata e ritorno, tutto in giornata.

E’ stato davvero un grande piacere conoscere gli organizzatori e gestori della Galleria Wikiarte: Deborah Petroni, Rubens Fogacci e Valentina Mazza. Non potrei non ringraziarli ancora pubblicamente, anche per il loro impegno per promuovere l’arte fotografica in Italia.

Bellissime le fotografie in mostra, tanti generi diversi, ma tutte unite da quel “qualcosa in più” che rende una semplice foto un immagine artistica. Complimenti ad ognuno di loro! E’ stato bellissimo vedere i loro lavori stampati. Un’emozione fantastica, anche perchè ho trovato i “miei bambini” non lontani da uno dei miei fotografi preferiti Thomas Ortolan . Che onore, e che piacere vedere le sue bellissime fotografie in mostra. Insomma, una giornata piena di emozioni…

Mio marito ha avuto anche il buon senso di fare qualche fotografia con il suo cellulare, io ovviamente ho dimenticato la macchinetta fotografica a casa:)

Eccole qua:)

Le foto in esposizione:

Ale che a pochi giorni di vita “interpreta” “4600 grammi”

Zuza, la mia bellissima “Bambina con la bicicletta”

e il mio più bello, più amato e più dolce di tutti i bambini che ho mai fotografato 😉 :

Giorgietto in “Peter Pan”

  • bellissime Marty!!! Complimenti per la mostra…3 foto speciali e bellissime….bravissima!!!!

  • Grazie Valentina :) Sono felice che ti piacciono, per me poi è stata una bellissima esperienza, che emozione! :)))

La tua e-mail non compare mai pubblicamente. *

*

*

*

L~ F~: