La Repubblica | Servizi fotografici di neonati a Roma | My Baby Book | Fotografie di Martyna Ball

Mi sembra inverosimile, ma è così! Una galleria sul sito www.repubblica.it che mostra le mie fotografie fatte ai più piccoli e scrive di me cose davvero belle! Che emozione immensa… stento ancora a crederci.

http://www.repubblica.it/persone/2011/03/14/foto/martyna_ball-13587790/1/

Un grazie infinito alla redazione di La Repubblica, alle persone che mi hanno sempre sostenuto, amici e\o conoscenti, e, soprattutto, alle persone che mi hanno consentito di entrare nella loro intimità per ritrarre e rendere eterni i momenti di felicità assoluta, quella che accompagna la nascita di un figlio. Per me ogni volta è stato un grande onore, grazie…

Tutta questa gioia non potrebbe non essere offuscata dalle tragedie alle quali stiamo assistendo impotenti. Quel poco che possiamo fare non sarà mai abbastanza… Tante persone, ancora, vivono momenti drammatici. Loro sofferenza è anche la nostra, la loro paura riusciamo a percepirla perchè ci riguarda in prima persona. Vorrei che di fronte a tanto dolore e tristezza che viviamo i visi di questi dolcissimi bambini possano portare un po’ di speranza e forza. Anche solo per un secondo… ne abbiamo tutti bisogno.

La tua e-mail non compare mai pubblicamente. *

*

*

*

L~ F~: