Il ricordo più bello | Servizi fotografici di gravidanza e neonati a Roma | My Baby Book | Fotografie di Martyna Ball

I primi giorni in cui vedi il visino di tuo figlio, lo guardi negli occhi e ti ci perdi… Il suo primo sguardo che ricambia, i suoi occhi così calmi e così profondi – fai quasi fatica a credere che questo è un bambino appena nato, che è tuo figlio appena venuto al mondo. Sembra quasi impossibile che in soli nove mesi sia accaduto qualcosa così straordinario e magico, c’è una persona che prima non c’era e ti rendi conto che in realtà prima non ci sia stato nulla… Che solo adesso inizi a vivere davvero.

Cerco sempre di entrare nella vita di persone che vivono questi momenti in punta dei piedi, per riuscire a cogliere questo amore nuovo e intenso, questa intimità e calore che come per magia entra nella loro vita. Avere un ricordo nitido e tangibile di questi primissimi giorni di vita insieme è un regalo troppo grande, per voi e per i vostri figli.

Un augurio sincero a questa piccolissima bambina, per lei come per mio figlio e per tutti i bimbi del mondo vorrei un futuro sereno. Vedendo l’amore che traspare in queste fotografie posso essere certa che la sua mamma e il suo papà faranno il possibile che sia così… Auguri di buon anno e di una buona vita!


  • Fernanda

    Bellissime, che dolcezza…. *_*

La tua e-mail non compare mai pubblicamente. *

*

*

*

L~ F~: